Iscrizione a Magica Torino


L'etimologia della parola “arte” pare derivi dalla radice ariana ar-che, in sanscrito, significa andare, mettere in moto, andare verso.

Questo è il motivo per cui Magica Torino è diventato “un movimento” ed è “in movimento”, costante, continuo perché è proprio in quel concetto di “andare verso” che sta la nostra ideologia.

Andare verso gli artisti perché molti di noi lo sono e sappiamo che cosa significhi muovere passi, spinti dal sacro fuoco dell’arte, in un campo così complesso e delicato. L’arte è dalla nostra parte perché noi riusciamo a sentirla prima ancora che riconoscerla.

 

Iscriversi a Magica Torino significa diventare parte di un immenso mosaico in continua metamorfosi, ogni tessera è fondamentale per capire e completare un’immagine e poi un’altra e un’altra ancora. Iscriversi a Magica Torino significa ricevere l’attenzione che meriti, la visibilità necessaria, la luce giusta per essere messo “in mostra”.

 

Sei un artista?

  • -  Compila la richiesta di iscrizione al Movimento, invia una tua breve biografia ed un assaggio del tuo talento nell’area artistica in cui rientri.
  • - L’esperto responsabile dell’area analizzerà il tuo profilo e, se ne avrai i requisiti artistici idonei, accetterà la tua richiesta e tu diventerai un Socio Ordinario di Magica Torino.
  • -  Essere Socio significa versare un contributo annuale di € 30 (euro trenta) all’associazione e ricevere la tessera di associato.

 

Quali sono i vantaggi?

  • -  Magica Torino è un’associazione culturale non a scopo di lucro… di noi ti puoi fidare.
  • - All’interno di Magica Torino troverai uno staff di esperti in comunicazione integrata che provvederà ad utilizzare i media più penetranti ed efficaci per divulgare il Movimento ed i suoi associati.
  • - Avrai ampio spazio sul nostro sito www.magicatorino.it dove pubblicheremo la tua biografia, opere, immagini o video che ti riguardano ed il collegamento al tuo sito (se ne sei già in possesso).
  • -  Potrai partecipare agli eventi che Magica Torino organizzerà per fornire visibilità e contatti ai suoi artisti associati.
  • -  Entrerai a far parte di un Movimento che si distingue per serietà, professionalità, modus operandi.
  • -  Vivrai la dimensione di coralità che solo un Movimento, costituito da persone accomunate dalle stesse passioni e sogni, possiede.

 

Mettiti in moto, finalmente non in solitaria, “andare verso” ma anche “andare con”!

      

RICHIEDI SUBITO L'ISCRIZIONE A MAGICATORINO!

Scarica il pdf con la richiesta di iscrizione.

Compilalo e spediscilo a :

Associazione culturale MAGICA TORINO  Via Cibrario, 56 - 10144 TORINO

o fai una copia digitale e inviala tramite e-mail a: info@magicatorino.it


ISCRIZIONE ONLINE

 

Qui di seguito il codice IBAN di Magica Torino per chi vuole iscriversi on line:

IT95N0335901600100000139363


Download
Modulo di iscrizione all'Associazione Culturale MAGICA TORINO
Modulo_iscrizione_Magica Torino .pdf
Documento Adobe Acrobat 278.5 KB